Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bologna / Serie A
LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Non commento le decisioni arbitrali. Oggi grande prestazione dei miei"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021 23:33Serie A
di Micol Malaguti
live

Bologna, Mihajlovic: "Non commento le decisioni arbitrali. Oggi grande prestazione dei miei"...

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
22.55 - E' successo davvero di tutto questa sera al Dall'Ara dove il Bologna in nove uomini perde per 2-4 contro il Milan. Il tecnico rossoblù, Sinisa Mihajlovic, raggiungerà a breve la sala stampa per commentare questa scoppiettante sfida tra i rossoblù e il Diavolo. TUTTOmercatoWEB.com vi propone in diretta le dichiarazioni dell'allenatore felsineo.

23.20 - Inizia la conferenza stampa di Sinisa Mihajlović.

Un suo giudizio sulla prima espulsione?
"Non voglio parlare ne di arbitri ne di espulsioni. Se hanno preso questa decisione evidentemente avevano ragione. Voglio parlare solo di calcio".

Nel secondo tempo ha cambiato sistema. Cosa è successo?
"Non abbiamo cambiato sistema, 4-3-2-1. Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. Poi con l'uomo in meno è venuto fuori il coraggio dei ragazzi e con due uomini in meno abbiamo addirittura avuto due occasioni per andare in vantaggio. I ragazzi devono essere orgogliosi come lo sono io di quello che abbiamo fatto. Siamo forti".

Lei è rammaricato per questo risultato forse bugiardo?
"Loro hanno avuto un'occasione nel secondo tempo, con Giroud, nonostante la doppia superiorità, poi hanno trovato il jolly con il gol di Bennacer. Io ho cercato di mettere un difensore in più per aiutare i ragazzi, ma quel terzo gol ci ha tagliato le gambe. Non abbiamo sofferto neanche in nove...non si può dire nulla ai ragazzi. Mi dispiace per il risultato ma in tutte le altre materie abbiamo vinto".

E' più rammaricato per i gol subiti o per la reazione del Bologna? Cosa ha pensato sull'autogol di Ibra?
"Il primo gol loro è stato fortunoso. Il secondo da una mischia è nato un gol, mentre il nostro secondo nasce da una bella azione. Penso che abbiamo concesso poco e niente, Ibra non ha avuto occasioni a parte il gol. Ci sono andati contro anche gli episodi. Abbiamo tenuto bene il campo anche in nove, più di così non si poteva fare, ma mi dispiace perché potevamo portare a casa il pareggio".

Vorrebbe avere una sponda dai dirigenti sulle decisioni arbitrali?
"Non lo so... Io non alzo più la voce. Penso che la mia squadra ha troppi punti in meno. Anche le due espulsioni di oggi sono discutibili. Sull'espulsione di Soumaoro Valeri mi ha detto che il giocatore del Milan era sulla palla, mentre io avevo dei dubbi. Io non sono ipocrita, se vedo cose giusto dico che sono giuste. Queste due espulsioni se mi dicono che c'erano lo accetto. I due episodi con Genoa e Udinese, per me, sono state sbagliate. Il fallo di Soriano di oggi era un intervento brutto... L'arbitro ha valutato quello che ha visto, e va bene così. Anche contro l'Udinese io non ho dato la colpa del pareggio all'arbitro, ma a noi".

Arnautovic è uscito toccandosi la coscia...
"E' ancora presto per valutare il problema. Abbiamo un'altra partita giovedì. Dove abbiamo risorse faremo i cambi".

Barrow ha messo in campo una partita da due volti?
"Barrow ha fatto bene. Giocando in quella posizione ha meno compiti difensivi, ma anche oggi non si risparmiava in copertura. Hanno fatto tutti una grande partita".

23.32 - Termina la conferenza.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000