Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Accardi e i gioielli dell'Empoli: "Nessuna richiesta ufficiale. Vicario-Bayern? Nulla di vero"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 1 febbraio 2023, 19:45Serie A
di Tommaso Bonan

Accardi e i gioielli dell'Empoli: "Nessuna richiesta ufficiale. Vicario-Bayern? Nulla di vero"

Pietro Accardi, ds dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa per commentare il mercato appena concluso: "Mercato in prospettiva? Stiamo ragionando sulla stagione attuale, c'è ancora tanta strada da fare e abbiamo cercato di mettere dentro giocatori funzionali per quello che è il calcio del nostro allenatore. Quindi abbiamo ragionato prettamente su questa stagione".

Vignato arriva come vice Baldanzi? "Di sicuro non è un nome sconosciuto, ha già mostrato il suo valore pur essendo giovane. Abbiamo pensato a lui quando ci siamo resi conto che avremmo potuto perdere Bajrami. Ha la duttilità per poter fare più ruoli, che è quello che cercavamo per il nostro allenatore. Può fare sia il trequartista che l'attaccante esterno. Abbiamo tre giocatori in quel ruolo, non ci dimentichiamo che c'è anche Pjaca".


Le voci sui gioielli come Vicario? "Sono dei giocatori chiacchierati, inutile nasconderlo, ma ufficialmente non ci è arrivato nessuna richiesta. Bayern Monaco? Non è assolutamente vero".