Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Falcone conquista il rigore e il Lecce pareggia: "Era netto. Fatto movimento da attaccante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 15:30Serie A
di Simone Bernabei

Falcone conquista il rigore e il Lecce pareggia: "Era netto. Fatto movimento da attaccante"

Il portiere del Lecce Wladimiro Falcone è l'assoluto protagonista del pareggio in extremis raccolto dai suoi contro il Bologna. Il portiere si è conquistato il calcio di rigore poi trasformato da Piccoli al 99esimo: "Ho fatto un movimento un po' da attaccante, stavo colpendo a botta sicura poi ho sentito il difensore che mi braccava e mi sono buttato perché era rigore netto. Meno male non c'era fuorigioco, altrimenti sarebbe stato tutto vano.

Anche col Milan aveva fatto l'assist a Piccoli...
"Nei gol di Piccoli c'è il mio zampino, come successo col Milan... Ci abbiamo scherzato su questa nuova coppia gol. E' stata una partita soffertissima, nel secondo tempo ci hanno messo un po' sotto ma il pareggio era il risultato giusto".


Cosa manca per tornare alla vittoria?
Ci manca un pizzico di fortuna e dobbiamo migliorare in fatto di attenzione e concentrazione, dobbiamo cercare in tutti i modi di tornare a vincere".