Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bazzani impressionato da Davis: "Il futuro dell'Udinese, ha dominato Beukema e Lucumí"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 22:08Serie A
di Dimitri Conti

Bazzani impressionato da Davis: "Il futuro dell'Udinese, ha dominato Beukema e Lucumí"

L'ex attaccante Fabio Bazzani, oggi commentatore tecnico per DAZN e presente in cabina per la partita dell'ultimo weekend di Serie A tra Udinese e Bologna, ha parlato dei temi connessi alla partita con l'edizione online del Messaggero Veneto.

Dice Bazzani, concentrandosi soprattutto sull'importanza per i friulani di aver recuperato un centravanti di peso quale Keinan Davis: "Mi ha impressionato, così può diventare il vero attaccante del futuro dell’Udinese. E finalmente ho visto una squadra determinate dopo tante partite di difficoltà. Invece nel primo tempo si è visto la brutta copia del Bologna. Alla fine comunque il pareggio è stato giusto".


Tornando a parlare di Keinan Davis, dice Bazzani: "Fa reparto da solo e sa come far salire la squadra in appoggio, pulendo i palloni. Pronti via ha sparato una sassata terrificante sulla traversa… Ha dominato contro una coppia difensiva molto forte come quella di Beukema con Lucumi".

Sul Bologna e su cosa li aspetta in questo finale di stagione, invece, Bazzani dice: "Ci sono grandi incertezze, tutte stanno lasciando qualcosa per strada, a dimostrazione che il calendario ha sì valenza, ma bisogna vedere come ci arrivi. Il Bologna in casa è molto forte e la Juve anche col Monza non mi ha convinto a livello di personalità e gestione".