
Bologna, se parte Erlic ci sono due nomi: Niakaté e Salisu sul taccuino di Sartori
Tante pretendenti per Martin Erlic. Il difensore del Bologna piace molto nel nostro campionato e non solo e potrebbe lasciare la città emiliana in questa sessione estiva di trattative. Le piste lo potrebbero portare molto vicino, come al Parma, oppure in Slovacchia (c’è lo Slovan Bratislava su di lui) arrivando infine al Salento nel Lecce di Di Francesco. Tutte opzioni sul tavolo di Sartori che però ha iniziato a guardarsi intorno. La partenza, che sembra imminente, dell’ex Spezia e Sassuolo, porterà i rossoblù ad intervenire ancora una volta sul mercato per cercare un difensore centrale.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in pole ci sarebbe Sikou Niakaté. Difensore francese naturalizzato maliano è di proprietà dello Sporting Braga. L’unica controindicazione riguardante il classe 1999 è che tra la fine di dicembre e la metà di gennaio, quando i felsinei si giocheranno la Supercoppa Italia in Arabia Saudita, sarà impegnato con la sua Nazionale in Coppa d’Africa. Non il massimo della vita.
L’alternativa è rappresentata dal centrale ghanese del Monaco Mohammed Salisu, classe 1999 e titolare anche lui della sua Nazionale. Infine ci sarebbe anche una pista italiana, ovvero Lorenzo Pirola in forza all’Olympiakos che ha una certa esperienza in campo europeo oltre a conoscere già il nostro campionato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano