
Bologna, Candè rimane nel mirino. Possibile se dovesse partire uno fra Erlic e Lucumi
Si rinnova l'interesse del Bologna per Fali Candé, difensore di proprietà del Venezia. I rossoblù stanno seguendo da parecchio tempo il giocatore, tanto da averlo messo come possibile acquisto in caso di cessione di Lucumi. Non solo, anche un'eventuale cessione di Erlic porterebbe a un'accelerazione per il francese.
La valutazione è difficile da capire. Perché il Venezia ha sfruttato nelle scorse settimane l'opzione di riscatto per Candé - di circa 3 milioni - per poi proporlo a cifre più alte. La prima richiesta di circa 10 milioni, ma è probabile che a una cifra inferiore, intorno agli 8, ci possa anche essere un accordo.
Ovviamente prima ci dovrà essere una cessione. Dopo l'addio di Beukema il Bologna non ha necessità di cedere i big - come Lucumì, appunto - ma ci potrebbe essere una super offerta dalla Premier League (del Sunderland in particolare) che cambierebbe le carte in tavola. La clausola risolutoria da 28 milioni di euro è scaduta, ma è anche vero che lo stesso difensore colombiano potrebbe pressare per lasciare l'Italia, in virtù di uno stipendio molto maggiore in Inghilterra. Nelle scorse settimane per Lucumi si è parlato anche della pista Roma, con Gian Piero Gasperini che lo ha seguito dai tempi dell'Atalanta, oltre al Betis di Siviglia.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano