Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Genoa, sondaggio esplorativo per Erlic del Bologna. C'è anche la Cremonese

Genoa, sondaggio esplorativo per Erlic del Bologna. C'è anche la CremoneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:21Serie A
di Andrea Losapio

C'è stato un sondaggio da parte del Genoa, nelle scorse ore, per Martin Erlic, difensore di proprietà del Bologna. Arrivato l'anno scorso dal Sassuolo - per 7 milioni di euro - il croato ha giocato solamente undici partite nella stagione rossoblù. Anche per questo è possibile che saluti in prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva intorno ai 6 o 7 milioni, più o meno quanto pagato. Il Genoa è alla ricerca di un difensore esperto per migliorare il reparto e può essere un'occasione.

Su di lui c'è anche la Cremonese, che vuole completare il reparto e che ha messo nel mirino anche Djidji, ex Torino, nella settimana scorsa. Ovviamente Erlic sta aspettando l'occasione migliore e chi gli proporrà la possibilità di partire da titolare, visto che la prossima estate vorrebbe essere protagonista con la maglia della Croazia nel mondiale statunitense. Una stagione in panchina lo porterebbe probabilmente fuori dalle scelte del commissario tecnico croato Dalic.

Per questo il suo status rimane sempre più verso l'uscita. Nelle ultime settimane c'era stato un interessamento forte dello Slovan Bratislava, che sembrava oramai ai dettagli, ma poi l'affare non si era chiuso ed Erlic è rimasto in Emilia. Una soluzione temporanea perché il suo futuro sarà altrove, con il Genoa che può affondare nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile