Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Attento, Bologna: si accende il mercato attorno a Lucumí. Si muove anche il Real Betis

Attento, Bologna: si accende il mercato attorno a Lucumí. Si muove anche il Real BetisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Serie A
di Dimitri Conti

Continua a tener banco in casa Bologna la situazione di mercato legata a Jhon Lucumí (27 anni) e al futuro del difensore colombiano. Tra i pezzi pregiati della rosa, i rossoblù stanno valutando proprio in queste ore cosa fare di uno dei due componenti della difesa che ha regalato la vittoria della Coppa Italia a distanza di oltre cinquant'anni dall'ultima volta, e che ha già visto partire la propria metà Beukema con destinazione Napoli.

L'idea dei felsinei sarebbe quella di tener duro su Lucumi, ma non è facile. Anche perché le squadre interessate al difensore non mancano. E le ultime piste portano tutte lontano dall'Italia: dopo il Sunderland, come riferito dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, sarebbe pronto a farsi avanti anche il Real Betis, in Spagna.

La squadra oggi più interessata all'acquisto di Lucumi rimane comunque il Sunderland, che è anche passato dalle parole - e dalle intenzioni - ai fatti: i Black Cats hanno rilanciato e presentato al Bologna una nuova offerta da 22 milioni di euro, che però gli emiliani parrebbero ancora orientati a rifiutare. La proposta di contratto del Sunderland a Lucumi è tra i 2,5 e 3 milioni di euro per 5 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile