
Bologna alla ricerca di un centrocampista: piace Ugrinic dello Young Boys
Gli occhi del Bologna sono sempre in Svizzera e sempre in casa Young Boys. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'obiettivo dei rossoblù è Filip Ugrinic, centrocampista classe '99 che farebbe molto comodo a Vincenzo Italiano. Dopo l'avventura in Champions League, gli emiliani disputeranno l'Europa League e avranno bisogno di una rosa davvero profonda per competere su tutti i fronti.
Il 26enne, che ha un contratto con i gialloneri fino al 30 giugno 2026, vanta 138 presenze e 17 gol con il Lucerna, 121 apparizioni e 15 reti con lo Young Boys, 28 gettoni e 4 centri con il Lucerna Under 18, 27 partite e 4 gol con il Lucerna Under 21, 13 incontri con l'Emmen e 11 match e 3 reti con l'Emmen Under 21. Con la Svizzera è sceso in campo 3 volte, una con l'Under 21, 2 con l'Under 20, 6 con l'Under 19, con 2 gol all'attivo, e 2 con l'Under 18.
Nel suo palmares annovera due campionati svizzeri e due Coppe di Svizzera. Non ha mai giocato fuori dalla nazione nella quale è nato e la chiamata dei felsinei potrebbe davvero essere un'occasione importante per lui. Vedremo se Sartori e Di Vaio decideranno di approfondire la questione.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano