
Pontedera, perfettamente riuscito l'intervento a Ballan dopo la lesione del crociato: la nota
Era il 28 luglio scorso, e il Pontedera comunicava l'arrivo dello svincolato Luciano Ballan: il terzino sinistro, classe 2003 e scuola Bologna, era reduce da un'esperienza poco fortunata con la maglia del Legnago Salus, per altro retrocesso, e dopo una manciata di minuti in campo con i veneti si era ritrovato senza squadra, con la chiamata dei granata che era stata provvidenziale. Contratto annuale più opzione, ma poi la sfortuna: infortunio al legamento crociato, che ha chiaramente portato all'operazione.
Svoltasi quest'oggi, e perfettamente riuscita, come ha fatto sapere la società mediante la nota che di seguito riportiamo integralmente.
"L'U.S Città di Pontedera comunica che il calciatore Luciano Ballan è stato sottoposto, presso Uoc Ortopedia e Traumatologia Pontedera Felice Lotti, ad intervento chirurgico per lesione completa del crociato anteriore.
L'intervento, eseguito dal
Dott Federico Ruggeri direttore f.f. Ortopedia Vde e Avc e dal Dott Giuseppe Lioci Direttore Uoc Versilia ai quali vanno in più sentiti ringraziamenti della Società, è pienamente riuscito ed il calciatore ha già iniziato il programma di rieducazione".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano