Bologna, è fatta per il prestito di Ilic all'Anderlecht: diritto di riscatto a 6 milioni

È fatta per il prestito di Mihajlo Ilic all'Anderlecht. Il difensore serbo, di proprietà del Bologna, si trasferirà al club belga in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro più il 10%, a favore dei rossoblù, sulla futura rivendita del suo cartellino. Domani mattina il giocatore sarà a Bruxelles.
Com'era andato il prestito al Partizan
Ilic, arrivato in Italia a gennaio 2024 e poi ceduto nuovamente in prestito al Partizan nella scorsa stagione, non è ancora mai riuscito a debuttare con la prima squadra del Bologna. Il ritorno in patria, seppur momentaneo, ha permesso a Ilic di accumulare minuti nelle gambe ed esperienza in più. E quella vissuta da Ilic nella sponda bianconera di Belgrado è stata una stagione anche più che 'solo' positiva: con 31 presenze e 4 gol segnati, il 22enne di Jagodina è stato eletto nella formazione tipo della Superliga Srbije.
No del Bologna al rinnovo del prestito
Il Partizan aveva comprensibilmente provato a chiedere al Bologna di estendere il prestito di Ilic per un altro anno ancora, dovendosi però scontrare con il diniego della società rossoblù, che l'hanno pure convocato per il ritiro estivo agli ordini di mister Vincenzo Italiano. Ora una nuova avventura in Belgio.
