
Bergomi: "Il Bologna deve avere l'ambizione di giocare tanto in Europa, come l'Atalanta"
Beppe Bergomi, opinionista di Sky, parla del Bologna e auspica un'ambizione sempre alta per il club di Saputo a pochi minuti dalla discesa in campo contro l'Aston Villa: "Il Bologna deve avere l'ambizione di fare più stagioni nelle coppe, un po' come l'Atalanta ha fatto negli ultimi anni: capisco che non è facile, perché le cessioni ci sono state e ci saranno. Il Bologna però deve tenere l'ambizione sempre alta, perché è bellissimo giocare in Europa". Di seguito le scelte dei tecnici per la sfida europea che si giocherà stasera a Birmingham:
ASTON VILLA (4-4-2): Bizot; Cash, Konsa, Pau Torres, Maatsen; Guessand, McGinn, Kamara, Rogers; Buendia, Malen.
A disposizione: Ravaglia, Pessina, Holm, Moro, Orsolini, Rowe, Heggem, Dallinga, Miranda, Fabbian.
Allenatore: Emery.
Italiano cambia qualche pedina per dare respiro ai titolari, riproponendo Ferguson e Freuler come cerniera di centrocampo. Davanti a loro agiranno Bernardeschi, Odgaard e Cambiaghi, con Castro ancora unico riferimento dell'attacco. In difesa ritrova il posto Lucumì, che farà coppia con Vitik, mentre Zortea e Lykogiannis andranno sulle corsie. In porta ancora Skorupski.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi; Castro.
A disposizione: Proctor, Oakley, Lindelof, Mings, Elliott, Watkins, Digne, Andres Garcia, Sancho, Bogarde, Burrowes.
Allenatore: Italiano.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano