Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Inter, Darmian: "Volevamo riscattare la sconfitta di Bologna. I tre punti erano doverosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 marzo 2023, 00:15Serie A
di Ivan Cardia
fonte Trascrizione a cura di FcInterNewszione

Inter, Darmian: "Volevamo riscattare la sconfitta di Bologna. I tre punti erano doverosi"

“Volevamo riscattare la brutta sconfitta di Bologna, poi guardando il calendario abbiamo tante sfide importanti". Matteo Darmian, raggiunto da Inter TV, ha commentato così il 2-0 dei nerazzurri al Lecce: "Guardiamo al futuro in maniera positiva, se approcciamo con l’atteggiamento giusto possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Oggi avete studiato bene la gara.

“Avevamo voglia di riscatto, all’andata era la prima di campionato e ci ha messi in difficoltà. oggi siamo riusciti a fare il primo gol e a controllare bene la partita chiudendola nel secondo tempo, penso che sia una vittoria meritata”.


Non avete subito quasi nulla.

“Sapevamo le caratteristiche del Lecce, abbiamo cercato di limitarle. Poi loro sono molto bravi nelle ripartenze, hanno giocatori veloci. In alcune situazioni in altre partite avevamo perso palle sanguinose in uscita, oggi siamo stati più  bravi a limitare le loro ripartenze. La vittoria di oggi passa anche da queste cose”.

Oggi vittoria importante per la corsa alla Champions League.
“Vista la sconfitta della scorsa settimana e alcuni risultati di questa settimana i tre punti oggi erano doverosi. Ci godiamo questa vittoria e da domani inizieremo già a pensare a Spezia”.