Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / brescia / Serie B
Frosinone, Grosso: "A Reggio servirà una grande prestazione, sennò sarà difficile davvero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021 11:48Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone, Grosso: "A Reggio servirà una grande prestazione, sennò sarà difficile davvero"

Conferenza di vigilia in casa Frosinone, con la squadra che domani sarà impegnata - per la 6^ giornata del campionato di B - sul campo della Reggina.
A parlare alla stampa, mister Fabio Grosso: "Affronteremo una squadra di grande qualità ed esperienza, che in tutte le gare ha saputo star sul campo. Abbiamo comunque le qualità per metter la Reggina in difficoltà, a patto però di fare una determinata prova: il torneo insegna che quando pensi di esser bravo e fai meno di quello che puoi, esci dal campo sconfitto, questo è l'errore da evitare. Senza grandi prestazioni, da questo campionato non si esce con i punti. Sappiamo che tipo di partita affronteremo, e dovremmo esser pronti a saperla affrontare perché sennò diventerà più difficile di quello che è".

Sui suoi: "Abbiamo qualità fisiche e tecniche, la delusione del pari contro il Brescia è stata archiviata e ho visto bene i ragazzi. Del resto la fiducia non va trovata in un risultato, ma nel lavoro e nelle prestazioni che facciamo: ora dobbiamo rifarla, e volerla rifare. Con qualche piccolo correttivo, perché ci sono degli errori da migliorare. Stanchezza per l'infrasettimanale? C'è tempo per averla, dobbiamo solo pensare a fare una grande prestazione, io sceglierò chi vedrò più in forma". E proprio sulla formazione: "Giocherà Ravaglia, ha commesso un errore ma se tornassimo indietro a rigiocare la gara non prenderemo gol, nato comunque da una situazione: si evidenzia il portiere solo perché è l'ultimo. A ogni modo di cambi non ne sto facendo tantissimi, metto comunque chi sta meglio. Novakovich sta migliorando, sarà a disposizione, qualcuno invece accusa dei problemi, avremo fuori Maiello, Brighenti, Haoudi e forse Charpentier: su lui e altri son da fare valutazioni".

La nota conclusiva va sul pubblico allo stadio"La gente ci ha riconosciuto quella che è la base per ottenere i risultati, la prestazione, e l'entusiasmo che abbiamo visto dobbiamo non chiederlo ma meritarlo. Non dobbiamo sentirci appagati, ma coscienti del fatto che, pur essendo sulla strada giusta, la stessa è lunga e tortuoso. Ma con i nostri tifosi sarà tutto più facile".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000