
Union Brescia, Gori: "Da bresciano indossare questa maglia vuol dire tantissimo"
A distanza di 11 anni Stefano Gori torna a casa e a vestire la maglia del Brescia, anche se oggi la squadra si chiama Union Brescia ed è nata dal trasferimento della Feralpisalò dopo il fallimento della società guidata da Massimo Cellino.
"Quello che mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura sono state la forza e l'insistenza con cui la società mi ha cercato, facendomi sentire subito importante sotto questo punto di vista, dato anche il progetto che ha questo grande club. - queste le prime parole del classe ‘96 ai canali ufficiali del club - Per me, da bresciano, indossare questa maglia vuol dire tantissimo, essendo andato via a metà anno durante il campionato Primavera non ho mai avuto modo di provare l'ebrezza di capire cosa vuol dire giocare per la squadra della mia città. "
Il comunicato
Union Brescia è lieta di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive di Stefano Gori, che ha sottoscritto un contratto con i biancoazzurri fino al 30 giugno 2028.
Nato a Brescia il 9 marzo 1996, Gori è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, per poi proseguire la sua formazione nelle giovanili rossonere del Milan, esordendo successivamente tra i professionisti con il Bari. Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti in Serie A – senza mai debuttare – e maturato una solida esperienza in Serie B, difendendo i pali di Pro Piacenza, Pisa, Juventus, Como, Perugia, Monza e Spezia.
Nell’ultima stagione con i liguri, ha raggiunto la finale playoff, collezionando 27 presenze, 14 clean sheet e soltanto 23 reti subite (media di 0,85 gol a partita). In carriera conta 206 presenze ufficiali, dai campi di Serie C fino ai vertici del campionato cadetto.
A Stefano, che indosserà la maglia numero 66, va il nostro più caloroso bentornato a casa".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano