HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » brescia » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

É sempre Juve-Inter, anche per Tonali. L'offerta bianconera per gennaio

05.12.2019 14:00 di Tommaso Bonan    articolo letto 9470 volte
É sempre Juve-Inter, anche per Tonali. L'offerta bianconera per gennaio
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Il derby d’Italia che si sta giocando sottotraccia sul mercato è acceso almeno quanto quello sul campo. È sempre Juventus-Inter - sottolinea Tuttosport - soprattutto per i talenti italiani. Oltre che per Federico Chiesa, di cui parliamo sopra, i due club stanno duellando per il gioiellino del Brescia Sandro Tonali. I contatti con i nerazzurri sono costanti, ma anche Paratici viene segnalato molto attivo.

Già a gennaio - Dopo il tentativo fallito sul nascere in estate e il sondaggio di inizio stagione, recentemente il ds bianconero ha cambiato marcia per il 19enne centrocampista già nel giro dell’Italia di Roberto Mancini. A gennaio la Juventus proverà ad assicurarsi Tonali sfruttando il fatto che l’Inter, orientata a regalare rinforzi ad Antonio Conte per l’immediato, probabilmente avrà altre priorità.

L'offerta della Juventus - Il progetto dei bianconeri è quello di tentare Cellino con una offerta importante: un mix di contanti e giovani graditi al presidente del Brescia, ovviamente lasciando il gioiellino ai lombardi fino al termine della stagione. Cellino in estate ha resistito a corteggiamenti importanti, PSG in primis, e in inverno potrebbe replicare, magari confidando in una vera e propria asta estiva tra Juventus e Inter. Può succedere di tutto e non vanno esclusi inserimenti esteri.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brescia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510