Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / brescia / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Bolchi: "Inter, da tifoso vorrei che Lautaro restasse. Ma è dura resistere alla tentazione"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 01 giugno 2020 20:53Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Bolchi: "Inter, da tifoso vorrei che Lautaro restasse. Ma è dura resistere alla tentazione"...

"Sono contento che il campionato riparta. Si doveva ricominciare". Bruno Bolchi, guarda alla ripresa della stagione calcistica e osserva: "C'era chi diceva chiudiamola qui e invece - spiega a Tuttomercatoweb.com - e invece le partite vanno giocate e si vedrà chi è la più forte. Occorrerà capire dopo questo stop lungo lo stato di forma dei giocatori. Da questo punto di vista sarà un campionato un po' falsato ma non ci si può far nulla".

Da ex interista cosa si aspetta dai nerazzurri?
"Innanzitutto che vinca con la Samp per tornare a sei punti dalla vetta. Se non vince, premesso che anche sei punti sono tanti da recuperare, il distacco rischia di essere incolmabile. Spero in un nuovo inizio brillante".

Su Lautaro che cosa si attende?
"Mi auguro, da tifoso, che resti. E' un giocatore giovane, però è anche vero che i soldi sono tanti. Resistere alla tentazione di cederlo è dura ma ripeto io parlo da tifoso e allora spero che non vada via".

Dovesse arrivare Cavani le piacerebbe?
"Se sta bene sarebbe un bel colpo. Ammetto che l'anno scorso lo avrei preferito a Lukaku ma solo perchè non conoscevo a fondo l'ex Manchester. Lukaku si è poi dimostrato un grande acquisto".

Cambiando argomento, da tecnico che sa come si fa anche a salvarsi chi rischia di più nella lotta salvezza oltre alle quasi retrocesse Spal e Brescia?
"Mi riesce difficile esprimermi perchè sono legato a molte squadre che sono nella bagarre. Sono un ex del Torino ma sono legato anche al Genoa e in particolare a Nicola che è stato un mio giocatore con i rossoblù e alla Ternana. Sono un ex Lecce e anche un ex Brescia. Sono davvero molto diviso..."
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000