Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Lazio, sventola la bandiera Marusic. Il montenegrino ha rinnovato il contratto

Lazio, sventola la bandiera Marusic. Il montenegrino ha rinnovato il contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
ieri alle 19:58Serie A
Gaetano Mocciaro

La S.S. Lazio comunica il rinnovo del contratto del calciatore Adam Marusic, che continuerà a vestire la maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2028, con opzione per un’ulteriore stagione fino al 30 giugno 2029.

33 anni, Marušić è alla Lazio dal 2017 e attualmente ha raccolto 334 presenze con i biancocelesti. Nella classifica all time è all'undicesimo posto e la prossima presenza gli permetterà di agganciare uno dei grandi giocatori campioni d'Italia nel 1974 come Vincenzo D'Amico. Per Maurizio Sarri è un giocatore imprescindibile, tanto che il tecnico lo ha impiegato in 18 occasioni in questa stagione, 17 delle quali da titolare. Le uniche due partite saltate sono state per infortunio e per squalifica.

Nel comunicato ufficiale la Lazio scrive: "Il prolungamento del contratto rappresenta una scelta di valorizzazione dell’esperienza e del patrimonio tecnico a beneficio dell’intero gruppo biancoceleste, doti imprescindibili per guardare al futuro con rinnovata fiducia".

L'agente del giocatore, Uros Jankovic, ha dichiarato in merito: "Dopo un anno di trattative per il prolungamento del contratto, si è raggiunto un accordo di reciproca soddisfazione e Adam ha prolungato il suo contratto con la Lazio fino al 2029. Nonostante il grande interesse da parte di grandi club italiani e di importanti club provenienti da Turchia e Arabia Saudita, ho rispettato la volontà del giocatore e l'accordo con la Lazio è stato concluso fino al 2029". Ha inoltre aggiunto: "Marušić è un senatore della Lazio e ora ha l'opportunità di battere il record di Stefan Radu di 427 partite ufficiali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile