Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Brescia, Inzaghi: "Possiamo fare più di quanto fatto finora. Pisa? Non è una sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 20:19Serie B
di Luca Bargellini

Brescia, Inzaghi: "Possiamo fare più di quanto fatto finora. Pisa? Non è una sorpresa"

Vigilia di campionato per il Brescia di Filippo Inzaghi atteso domani dalla gara in casa contro il Pisa: “E’ ancora presto per guardare la classifica - si legge su TifoBrescia.it -. Siamo competitivi e possiamo fare più di quanto fatto finora. Questo è un punto di partenza. Vincere il campionato sarà duro, ci sono molti avversari attrezzati. Abbiamo qualcuno che non ha ancora dato il massimo per svariati motivi, ma io ci credo.

Siamo solo al 50%, ma sono contento di come si allenano i miei ragazzi e dei dubbi che mi mettono. Dopo il Benevento avevano un giorno libero e invece si sono voluti allenare: sono segnali positivi”.

Questo il suo pensiero sul Pisa: “Domani affrontiamo il Pisa che per qualcuno può essere una sorpresa. Non per me. Sono bravi e strutturati, secondi in classifica, ma noi avremo il pubblico dalla nostra. Poi il Pisa ha un allenatore che sa mettermi in difficoltà, a Benevento abbiamo pareggiato due volte e mi manca la vittoria”.