Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / brescia / Serie B
Serie B, Brescia-Pisa: big match al Rigamonti. Lucca sfida Inzaghi per il primatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 06:36Serie B
di Marco Pieracci

Serie B, Brescia-Pisa: big match al Rigamonti. Lucca sfida Inzaghi per il primato

Riflettori accesi sul Rigamonti questo pomeriggio (ore 16:15) per il big match della quattordicesima giornata di Serie B che vedrà protagoniste le prime della classe: Brescia (27) e Pisa (25). Con un successo i toscani si riprenderebbero la vetta della classifica, occupata per dodici giornate prima di subire il sorpasso delle Rondinelle. Nella passata stagione le due squadre si sono sfidate a maggio, nel penultimo turno di campionato: successo per 4-3 dei padroni di casa con Florian Ayè, autore di una tripletta, sugli scudi. Simone Sozza di Seregno sarà l’arbitro del match. Il fischietto di Seregno sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzi e Passeri. Quarto uomo Cascone. Al VAR Mariani e Tolfo.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Contro il Vicenza è arrivata la terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque partite. Tre punti sofferti, arrivati anche grazie agli altrettanti legni colpiti dagli avversari e a un calcio di rigore parato da Joronen. Ndoj e Labojko restano gli unici indisponibili mentre torna a disposizione il polacco Jagiello. Inzaghi è orientato a riproporre lo stesso undici iniziale sceso in campo al Menti con Cistana e Chancellor davanti al portiere finlandese, Mateju e Pajac sulle corsie esterne. Bertagnoli, Van de Looi e Bisoli a centrocampo. Palacio e Leris in appoggio alla punta centrale che sarà Bajic.

COME ARRIVA IL PISA - Nerazzurri reduci dal successo di misura contro il Benevento, ottenuto in condizioni di emergenza considerando le tante assenze. Nelle cinque gare precedenti avevano ottenuto solo tre punti e non vincevano dal 2 ottobre. D’Angelo dovrà fare ancora a meno di De Vitis e Tourè, mentre dalla squalifica rientrano Nagy e Lucca, pronti a riprendersi una maglia da titolare nel 3-5-2 rispolverato domenica in occasione della sfida con i sanniti. L’ungherese completerà la mediana con Marin e Gucher mentre al fianco del centravanti della Nazionale U21 potrebbe essere confermato Cohen.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000