Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Interviste
Pastore: "Gaetano sta letteralmente cambiando il volto offensivo del Cagliari. Se avesse perso a Udine si sarebbe trovato sotto ad un treno..."
martedì 20 febbraio 2024, 22:30Interviste
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Pastore: "Gaetano sta letteralmente cambiando il volto offensivo del Cagliari. Se avesse perso a Udine si sarebbe trovato sotto ad un treno..."

Il giornalista Giuseppe Pastore, nel corso del format "Fontana di Trevi" in onda sul canale YouTube di Cronache Di Spogliatoio, ha commentato la prestazione di Gianluca Gaetano durante Udinese-Cagliari. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Gaetano è un bel giocatore, a Udine ha segnato un gol bellissimo di testa che non è esattamente la sua specialità. Sta lentamente cambiando la faccia offensiva ad un Cagliari che rimane un po' arrancante, anche se domenica nel secondo tempo ha un po' dominato. In questi casi, le salvezze te le giochi in quelle 4-5 partite che fai bene: ricordo Verdi alla Salernitana, che fece quelle 3-4 partite da Nazionale e vediamo se Gaetano segue il flow.

Il punto conquistato è un gran punto di partenza: se avesse perso, il Cagliari si sarebbe ritrovato sotto ad un treno. Aver giocato bene, di personalità, rimontando in un campo come quello di Udine, apre uno spiraglio importante per una squadra in difficoltà, soprattutto a livello difensivo. Tornando a Gaetano, sta facendo tutto lui: ha segnato gli ultimi due gol del Cagliari".