Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
TMW RADIO - Piccari: "Napoli, ieri non si è visto nulla. Kvara merita tirata d'orecchie"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 17:45News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

TMW RADIO - Piccari: "Napoli, ieri non si è visto nulla. Kvara merita tirata d'orecchie"

Ospite della trasmissione L'Editoriale su TMW Radio, Marco Piccari ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match del Maradona.

 "Nel Napoli non si è visto nulla, poi se dobbiamo sponsorizzare Calzona per riportare un’idea di calcio è un altro di calcio, ma ieri non si è visto nulla. Non condivido questa analisi, così come non condivido il 7 in pagella a Osimhen. Si ha segnato, ma per il resto non ha fatto letteralmente nulla. Sia il Napoli che il Barcellona sono lontane anni luce rispetto alle loro migliori versioni. Il discorso qualificazione non è deciso, ma sarà difficilissimo al ritorno a Barcellona".

"Servirebbe una tirata d’orecchie a Kvaratskhelia. Ieri ha fatto una partita disastrosa, forse anche il 4 in pagella sia esagerato. Ha fornito delle prestazioni pessime in questa stagione e ieri dopo la sostituzione si è anche permesso di mandare a quel paese Calzona dopo il cambio. Kvara è l’emblema del lavoro di Spalletti, parliamo di buoni giocatori che sono stati esaltati da Spalletti e da quello che ha creato. Ad esempio questa Inter è nettamente più forte del Napoli dello scorso anno.”