Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Juve, Allegri: "Oggi non firmerei niente, ho un altro anno di contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 15:45Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Juve, Allegri: "Oggi non firmerei niente, ho un altro anno di contratto"

"È stata una buona settimana di lavoro, come le altre quando facevamo risultati positivi. Nel calcio possono esserci dei piccoli periodi negativi, domani il nostro obiettivo è tornare a vincere". Lo ha detto l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia della partita di campionato con il Frosinone. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW.

Allegri ha dribblato il tema del cambio di modulo, commentando le prove fatte in settimana e cosa significano in termini di cambio del sistema con la difesa a tre: “Noi difendiamo sempre a quattro, non dobbiamo assolutamente cambiare niente".

Per il rapporto che hai con la Juventus, firmeresti in bianco per il futuro per restare in bianconero altri anni?
"In questo momento non firmerei niente, ho già un contratto fino al 2025 con la Juventus, per noi il futuro in questo momento significa riportare la squadra in Champions, abbiamo il dovere di riuscirci mantenendo una certa posizione in classifica, nonostante i tanti giovani utilizzati. Non dobbiamo farci distrarre da cosa accadrà l'anno prossimo. Serve calma, pazienza ed equilibrio. Accettiamo le critiche, ma continuiamo a lavorare".