Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Sondaggio del Cagliari per l'attaccante Seghetti del Perugia: il profiloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
venerdì 14 giugno 2024, 17:15News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Sondaggio del Cagliari per l'attaccante Seghetti del Perugia: il profilo

Alessandro Seghetti è un giovane calciatore italiano nato l'11 gennaio 2004 a San Severino Marche. Attualmente, gioca come attaccante per il Perugia in Serie C. È noto per essere uno dei migliori giocatori della sua classe d'età in Italia, grazie alla sua media gol per minuti giocati​.

Seghetti ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Perugia dopo essere stato notato da un osservatore del club. Nonostante un'infanzia difficile, segnata dalla prematura morte del padre, è riuscito a emergere nel mondo del calcio grazie alla sua determinazione e al suo talento. Ha fatto il suo esordio in Serie B nel marzo 2023 in una partita contro il Como​.

Nel 2023, Seghetti ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Perugia, valido fino al 2026. Durante la stagione 2023/2024, ha segnato tre gol in 420 minuti, diventando uno dei giocatori chiave per la sua squadra​. Im queste ore, secondo le indiscrezioni circolate, sarebbe finito nel mirino del Cagliari.