Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
La Nuova Sardegna - Cagliari, difesa da inventare: ora spunta l'angolano Gaspar
domenica 16 giugno 2024, 08:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

La Nuova Sardegna - Cagliari, difesa da inventare: ora spunta l'angolano Gaspar

Nome nuovo per la retroguardia rossoblù: "Cagliari, difesa da inventare: ora spunta l'angolano Gaspar", titola La Nuova Sardegna. Il futuro di Yerry Mina e Alberto Dossena è più che mai incerto. Ormai da settimane sul colombiano aleggiano le sirene brasiliane, ma anche per l'altro centrale titolare, Alberto Dossena, si rincorrono i rumors di mercato, con 3-4 squadre pronte a partecipare ad una mini-asta per accaparrarselo. La valutazione dell'ex Avellino - riferisce Stefano Ambu - potrebbe raggiungere gli 8-10 milioni e quel punto sarebbe difficile trattenerlo, anche perchè garantirebbe una cospicua plusvalenza nel bilancio della società rossoblù.

Così il ds Nereo Bonato avrebbe iniziato a sondare il mercato a caccia di possibili sostituti. Nel mirino del dirigente rossoblù sarebbe finito il centrale angolano Kialonda Gaspar, classe 1997, un gigante di 1,93 in forza all'Estrela, squadra che milita nella massima serie portoghese. Nell'ultima stagione ha collezionato 27 presenze, un gol e 9 ammonizioni.

Non è comunque un nome sconosciuto sul mercato italiano, perchè su di lui c'è anche l'interesse del Lecce di Pantaleo Corvino.