TUTTO mercato WEB
QUI NAPOLI - Gilmour scalpita: "Non vedo l'ora di giocare con gli azzurri"
Il neo centrocampista del Napoli Billy Gilmour ha parlato a The Herald dopo la sconfitta della sua Scozia contro la Polonia: “Napoli? Sono entusiasta. È una nuova sfida, una nuova cultura. Non vedo l’ora. Sono appena stato battuto con la Scozia, quindi è un po’ deludente ed è difficile pensarci in questo momento. Ma sicuramente mi aiuterà il fatto che anche Scott McTominay sarà lì. Scott è un buon amico. Quindi, entrambi possiamo sperare di progredire e migliorare. Ho parlato con un paio di ragazzi che sono già in Italia. Ne abbiamo anche alcuni in squadra qui, quindi ho parlato con loro. Mi hanno detto che è un campionato molto buono e non vedo l’ora. Come ho detto, sono entusiasta”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusInfortunio Koopmeiners: ci sarà per Juventus-Lazio?
juventusQUI STOCCARDA - Demerovic: "I tifosi ci hanno dato una spinta in più e così siamo riusciti a rimanere ancora imbattuti in casa"
juventusJonathan David l'occasione più importante del prossimo mercato\
milanTOP NEWS del 7 ottobre - Le parole di Reijnders, la prima convocazione in Nazionale per Gabbia e gli inizi shock di stagione dei "Los Lopetegos"
juventusBergonzi è netto nel giudizio: "In Juve-Cagliari l'arbitro commette due errori"
napoliMeluso: "Ottimo rapporto con ADL, ma a Napoli mia operatività ridotta. Su Osimhen..."
milan"È una cosa davvero grave!". Ordine chiarissimo: "Vuol dire che quelli che vanno in campo fanno quello che vogliono loro"
juventusDe Magistris (TMW): "Tra i sette acquisti top e i cinque affari flop in A ci sono due juventini"
Primo piano