Inter, Barella: "Io sono importante come tutti, da solo non serve a niente"
Nicolò Barella, premiato come man of the match dalla UEFA dopo la sfida di Champions contro il Manchester City, ha commentato la gara a Inter Tv: "Più soddisfazione o rammarico? Sicuramente c'è rammarico perché abbiamo avuto occasioni. Ma anche loro, è normale tra squadre forti e vengono determinate da un episodio - si legge su LInterista.it. Ci prendiamo il bello, l'atteggiamento dei ragazzi, abbiamo tutti dato il 100%. Anche chi è entrato e per arrivare in fondo alla competizione c'è bisogno di tutti".
D'altronde attaccate e difendete tutti insieme, è questo il segreto?
"Sì, assolutamente, è la cosa più importante dopo una partita col Monza dove potevamo logicamente vincere. La reazione forte della squadra è una dimostrazione, tutti i ragazzi sono concentrati. Lo abbiamo dimostrato oggi e chiunque giochi si fa trovare pronto. Ci siamo fatti trovare pronti e con qualità. Questo è quello che ci chiede il mister, poi le vittorie arriveranno e ci divertiremo".
Grande prestazione da parte tua, sei consapevole del peso che hai?
"Io sono importante come tutti, da solo non serve a niente. Chi ha giocato oggi e chi è entrato ha dimostrato di aver dato il 100%, i ragazzi mi fanno sentire importante e forte e io cerco di dare tutto".
Adesso il derby domenica.
"Sicuramente è una settimana impegnativa, però tutti sogniamo di giocare queste partite. Qui col Manchester City in Champions e il derby, cercheremo di farci trovare pronti".