Azzi in sala stampa: "Adesso dobbiamo farci trovare pronti per Coppa Italia e campionato"
Così Paulo Azzi in conferenza stampa al termine della gara: "Sono felice di essere qua un'altra volta. Chiudere il ritiro qua che è un luogo che ho nel cuore, sono contento di aver ricevuto l'affetto della tifoseria, allo stesso tempo chiudere il ritiro qui ci dà la prospettiva di quello che ci aspetta in Coppa Italia, adesso dobbiamo farci trovare pronti per quello che ci aspetta".
Meno intensità oggi? Ci sta, non dobbiamo trovare alibi ma c'era una temperatura elevata, carico di lavoro. Abbiamo provato a fare quello che ci ha chiesto il mister, poi i risultati arriveranno.
Cosa ti aspetti da agosto? Di essere pronto per le partite che arrivano, concentrati sul campionato, sulla coppa Italia, stare bene per la squadra.
Sul Modena: Sono contento perché parliamo di una stagione e mezza, ma a me sembra di essere stato più tempo qua. Ho dato tutto quello che avevo e sono tanti i momenti belli che abbiamo vissuto assieme. Ho visto bene il Modena, ha provato a fare la sua partita. Tornare un giorno? Mai dire mai, mi sono trovato bene qua e sono contento di aver ricevuto questo abbraccio, sono sicuro che le porte rimangono aperte e può succedere di tutto.