Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Arba ad AreaNapoli: "Gaetano? La speranza è che sia determinante in queste ultime 4 giornate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 maggio 2025, 16:00News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Arba ad AreaNapoli: "Gaetano? La speranza è che sia determinante in queste ultime 4 giornate"

Vittorio Arba, firma di TuttoCagliari.net, è intervenuto sul canale YouTube di AreaNapoli.it. Tra i tanti temi toccati anche qualche dichiarazione su Gianluca Gaetano.

Gianluca Gaetano è arrivato l'ultimo giorno di mercato della sessione estiva tra grande entusiasmo, ma poi ha avuto un rendimento altalenante. Com’è ora la sua situazione?

"Ora è in ripresa, dopo un girone d’andata difficile in cui non era mai titolare fisso. Attualmente vive una staffetta con Nicolas Viola, e in questa veste sembra rendere meglio. Lo scorso anno, quando arrivò a gennaio insieme a Yerry Mina, fu decisivo per la salvezza. All’epoca c’erano meno aspettative, era poco conosciuto. Quest’anno, invece, è arrivato dopo una trattativa lunga, addirittura l’ultimo giorno di mercato, direttamente a Lecce. Le aspettative erano alte e non sempre le ha rispettate, vuoi per problemi fisici, vuoi per ritardo di preparazione. La sua punizione decisiva contro il Monza e l'assist contro il Verona hanno riacceso le speranze. Ha un ottimo rapporto con la piazza di Cagliari, e la speranza è che sia determinante in queste ultime 4 giornate e anche nella prossima stagione, vista l’entità dell’investimento fatto su di lui"