Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Dalla Spagna - Real Madrid, Xabi Alonso pensa a Barella per il dopo Modric: ostacolo prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Dalla Spagna - Real Madrid, Xabi Alonso pensa a Barella per il dopo Modric: ostacolo prezzo

Il Real Madrid ha già iniziato a pianificare la rosa per la stagione 2025-2026, e Xabi Alonso ha indicato chiaramente le aree da rinforzare: centrocampo e difesa.

Dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il PSG, l’allenatore ha dichiarato: «Questo campionato mi ha fatto capire molte cose. La prossima stagione sarà diversa, ma ho le idee chiare».

Tra i nomi sulla lista di Alonso, secondo quanto riferito da defensacentral.com spicca Nicolò Barella, individuato come erede di Luka Modric. Il centrocampista dell’Inter, però, rappresenta un’operazione complessa: oltre a essere considerato incedibile dai nerazzurri, il suo cartellino è valutato almeno 55 milioni di euro, una cifra che il Real ritiene eccessiva.

Accanto a Barella, Xabi Alonso avrebbe chiesto anche il difensore Piero Hincapié, ma anche in questo caso il costo — circa 70 milioni — rischia di frenare ogni trattativa.