Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Mercato
Dai rumors sul Cagliari al saluto all'Atalanta. Cuadrado cerca sistemazioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:15Mercato
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

Dai rumors sul Cagliari al saluto all'Atalanta. Cuadrado cerca sistemazione

Juan Cuadrado chiude la sua avventura con l’Atalanta. L’esterno colombiano, già protagonista con Juventus e Inter, è ufficialmente senza contratto dopo la scadenza dell’accordo con la società bergamasca lo scorso 30 giugno.

Per congedarsi dai tifosi, Cuadrado ha scelto il suo profilo Instagram, pubblicando un post che mescola ironia e gratitudine: "Ragazzi volevo salutarvi maaa Mirco mi ha cancellato del gruppo" - ha scherzato Cuadrado  -. GRAZIE di tutto. Ed stato un anno bellissimo con un obbiettivo raggiunto #champions. GRAZIE Atalanta, grazie ai tifosi bergamaschi. In bocca al lupo per tutto e tante benedizioni".

Nelle scorse settimane, il colombiano è stato accostato anche al Cagliari. Un abbinamento abbastanza semplice alla luce del forte legame di amicizia che lo lega al suo compagno di Nazionale Yerry Mina.