
Albertini su Allegri: "Max ha gestito tanti campioni, troverà la chiave per Leao"
Riuscirà Massimiliano Allegri, ex allenatore del Cagliari, a portare Rafa Leao al definitivo salto di qualità? A questa domanda ha risposto Demetrio Albertini in un'intervista concessa a Tuttosport, soffermandosi sul nuovo corso rossonero guidato dal tecnico livornese e sulle potenzialità ancora inespresse dell'esterno portoghese.
Albertini, ex regista del Milan, ha risposto così:
“Max ha gestito tanti campioni, è sempre stato ai vertici in Italia. Ha grande esperienza e troverà la chiave per poter far rendere al meglio Leao. Qual è il problema? Non è la sua testa, è la sua continuità. Poi se deriva dalla testa o dal fisico non lo so. Io da spettatore dico che Leao non si può mettere in discussione perché è un grandissimo giocatore. Ma per essere un grandissimo campione deve mettere insieme le sue qualità e la continuità”.
L'arrivo in rossonero di Luka Modric, accolto con entusiasmo dallo stesso Albertini:
"Bello, bellissimo da vedere. Bello vedere quanto un grande campione come lui abbia anche quella voglia di mettersi in discussione, correre, vincere una partita. È un professionista, lo è da sempre. È un giocatore che al Milan mancava da diversi anni".







