Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Venezia, Lella: “Hellas e Cesena i due snodi della prima parte di stagione”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Venezia, Lella: “Hellas e Cesena i due snodi della prima parte di stagione”

Con un distacco di cinque punti dal Modena capolista, il Venezia di Giovanni Stroppa si prepara a riprendere il campionato, dopo la sosta per le Nazionali, con la trasferta sul campo dell’Empoli. In vista della sfida del “Castellani”, il centrocampista lagunare Nunzio Lella ha parlato sulle pagine de La Nuova di Venezia.

L’ex Cagliari è tornato anche sulla sconfitta per 2-1 contro il Cesena al “Penzo”, considerata una vera e propria sliding door per la squadra:

“Abbiamo analizzato la partita insieme al mister e compreso gli errori commessi. Credo però che la gara di Coppa Italia contro l’Hellas Verona ci abbia dato qualcosa in più come gruppo. Al Bentegodi sono scesi in campo diversi ragazzi che finora avevano giocato meno, me compreso, e tutti abbiamo risposto presenti. Questo ha rafforzato il legame tra di noi e creato una sana competizione interna che, sul lungo periodo, potrà essere molto utile.”