Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Caligara: “Felice di essere tornato, ora voglio dare il mio contributo al Pescara”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 22:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Caligara: “Felice di essere tornato, ora voglio dare il mio contributo al Pescara”

Nel corso di un evento dedicato agli sponsor, l’ex centrocampista del Cagliari e attuale giocatore del Pescara, Fabrizio Caligara, ha parlato del suo rientro e degli obiettivi della squadra biancazzurra. Di seguito le sue parole, riportate da TMW: "Sono contento di essere finalmente rientrato. Purtroppo la stagione non è partita benissimo, però mi è servito per lavorare e rimettermi a posto: non vedo l’ora di fare i primi minuti con questa maglia. Qui ho trovato uno spogliatoio bellissimo, un gruppo unito: manca solo di toglierci qualche soddisfazione in campo. Guardare ora la classifica è inutile, il campionato è lungo e dobbiamo pensare gara dopo gara, senza fare drammi".

Il centrocampista ha poi aggiunto: "Dobbiamo continuare con l’entusiasmo e la fame mostrati dalla squadra dell’anno scorso, già a partire dalla sfida contro la Carrarese, una formazione fastidiosa. Le assenze fanno parte del gioco, ma abbiamo qualità".

Infine, Caligara ha concluso: "Quando si vedrà il vero Caligara? Spero già da sabato. Lavoro per essere pronto il prima possibile. Mister Vivarini è molto preparato, è un piacere essere allenati da un tecnico così: sono pronto a dare il mio contributo e la mia esperienza".