Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Lecce, Di Francesco dopo il ko contro il Napoli: "Mi girano le scatole. Non meritavamo di perdere"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 ottobre 2025, 21:30Ex rossoblù
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Lecce, Di Francesco dopo il ko contro il Napoli: "Mi girano le scatole. Non meritavamo di perdere"

Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Cagliari e attuale tecnico del Lecce, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta di misura maturata contro il Napoli. Queste le sue parole: "Purtroppo il calcio è fatto di risultati, oggi se c'era una squadra che non meritava di perdere eravamo noi. Abbiamo preso questa punizione su un fallo ingenuo ed eravamo troppo bassi escludendo anche il portiere.

Sono quei piccoli particolari che fanno la differenza, e ma girano veramente le scatole perché i punti li portano a casa gli altri ma questa ragazz meritavano un altro risultato. Le ingenuità le commettono anche gli altri, ma non siamo bravi ad approfittarne: questa sconfitta ci lascia una grande amarezza".