Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Mercato
Caprile monitorato dall'Inter: emissari nerazzurri presenti all'ultima gara contro il ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Mercato
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Caprile monitorato dall'Inter: emissari nerazzurri presenti all'ultima gara contro il Como

Con Yann Sommer in scadenza di contratto, l’Inter ha già iniziato a muoversi per assicurarsi un nuovo numero uno in vista della prossima stagione. I radar nerazzurri puntano dritti su Elia Caprile, ex azzurro e attuale portiere del Cagliari, protagonista di un inizio di campionato da applausi che gli è valso anche la prima convocazione in Nazionale.

Secondo quanto riportato da FcInterNews, alcuni osservatori dell’Inter erano presenti alla recente sfida tra Como e Cagliari per monitorare da vicino le prestazioni del classe 2001 veronese.

Caprile rispecchia in pieno il profilo tracciato da Piero Ausilio: giovane, italiano, con un ingaggio contenuto e una valutazione di mercato intorno ai 20 milioni di euro. In più, la sua breve esperienza al Napoli ne certifica la maturità e la capacità di reggere la pressione di una grande piazza.

Il club nerazzurro osserva e valuta: Caprile potrebbe presto diventare il nuovo volto tra i pali dell’Inter.