Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Mercato
Cagliari, salgono le quotazioni di Djuric per l’attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Mercato
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Cagliari, salgono le quotazioni di Djuric per l’attacco

Dopo l’infortunio di Andrea Belotti, il Cagliari si è ritrovato a fare i conti con la scarsa incisività sotto porta di Semih Kilicsoy, ancora lontano dall’ambientarsi, con la natura più da trequartista che da centravanti di Sebastiano Esposito, e con l’inesperienza di Gennaro Borrelli alla sua prima stagione in Serie A. Per questo motivo il presidente Tommaso Giulini e l’allenatore Fabio Pisacane hanno iniziato a lavorare all’arrivo di un nuovo attaccante capace di rafforzare il reparto offensivo.

La scelta, secondo quanto riferito da goalnews24.it sembra essere ricaduta su Milan Djuric del Parma. Il centravanti bosniaco, classe 1990, ha il contratto in scadenza a giugno, una condizione che favorisce una possibile cessione già nel mercato di gennaio da parte del club emiliano. Dopo i primi contatti, il giocatore ha dato disponibilità al trasferimento in Sardegna, attratto dalla possibilità di trovare quello spazio che l’attuale tecnico Carlos Cuesta non gli sta garantendo in gialloblù.

Djuric è un profilo di grande esperienza, con trascorsi in Italia tra Verona, Monza e Sassuolo. Il Cagliari potrebbe prelevarlo per una cifra compresa tra i 750.000 euro e 1 milione, permettendo al Parma di monetizzare senza rischiare di perderlo a parametro zero. I contatti tra i due club sono già avviati e l’operazione potrebbe concretizzarsi nella finestra invernale di calciomercato, soddisfacendo tutte le parti coinvolte.