Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Ternana, Liverani a un passo dall'esonero: manca solo l'ufficialitàTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 12:00Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas
per Tuttocagliari.net

Ternana, Liverani a un passo dall'esonero: manca solo l'ufficialità

Fabio Liverani è a un passo dall'esonero. Dopo il deludente pareggio contro la Sambenedettese, la Ternana ha deciso di sollevare il tecnico dall'incarico: manca solo l'ufficialità. A confermare il momento critico è stato il direttore sportivo Carlo Mammarella, che in conferenza stampa non ha risparmiato critiche alla squadra e ha lasciato intendere un imminente cambio in panchina.

Le parole di Mammarella in conferenza stampa
"La squadra non ha una sua propria identità. C’è qualcosa che non va. E’ una costante che commettiamo errori banali nei 90 minuti, vedo troppa facilità nelle squadre avversarie di superare la nostra aggressione. Il pareggio è giusto, noi le occasioni le abbiamo avute, come le hanno avute loro".

Influiscono le vicende societarie: "Appartengono al passato, la nuova proprietà c’è da tre mesi. Tutti ci aspettiamo un cambio di marcia. Davanti vanno forte, questa squadra ha la forza per poter dire la sua. Non sto qui a parlare quello che dovevamo fare oggi, dobbiamo lottare più di quello che siamo oggi".

Liverani è in discussione? "Lo siamo tutti. Stasera parliamo con la proprietà e faremo le nostre valutazioni", riporta Ternananews.it.