
Cacciatore torna a casa: è il nuovo tecnico del Chievo Verona
Fabrizio Cacciatore è tornato a casa. Dopo tanti anni trascorsi da calciatore con la maglia del Chievo Verona, ora ci tornerà in veste di allenatore. Ad annunciarlo è stata la stessa società attraverso un comunicato. Eccolo di seguito:
L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Fabrizio Cacciatore, che da oggi assume ufficialmente l’incarico di allenatore.
La scelta della Società è il risultato di un’attenta valutazione, maturata nella convinzione che le competenze, l’approccio e la visione calcistica di Cacciatore siano perfettamente allineati con i valori e le ambizioni del ChievoVerona. La dirigenza ripone grande fiducia nel suo operato e confida che, sotto la sua guida, la squadra saprà affrontare con determinazione le sfide della stagione e puntare a traguardi importanti.
“Desidero ringraziare di cuore i Presidenti e Sergio Pellissier per la fiducia e per aver pensato a me per questo nuovo incarico. È per me un grande onore, oltre che motivo di profondo entusiasmo, poter intraprendere questa nuova avventura. Tornare al ChievoVerona, una società che ha rappresentato tanto nella mia carriera e nella mia vita, è un’emozione difficile da descrivere. Stavolta lo farò in una veste diversa, ma con lo stesso impegno, la stessa passione e lo stesso amore di sempre per questi colori"
— Fabrizio Cacciatore







