
Cilli (Sky Sport): "Cagliari, per Sebastiano Esposito trattativa in stato molto avanzato. Sta nascendo una squadra ad immagine e somiglianza di Angelozzi"
Direttamente dagli studi di Sky Sport, il giornalista Luca Cilli ha fornito interessanti aggiornamenti, sulla trattativa che dovrebbe portare Sebastiano Esposito dall'Inter al Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Sebastiano Esposito può andare al Cagliari nelle prossime ore? Assolutamente sì. C'è una trattativa molto ben indirizzata tra il Cagliari e l'Inter per il trasferimento in Sardegna di Esposito, che nell'ultima stagione con l'Empoli, nonostante la retrocessione della squadra, è comunque riuscito – anche grazie al lavoro di Roberto D’Aversa, allenatore – non solo a ritagliarsi uno spazio importante, ma anche a guadagnarsi la chiamata dell’Under 21 e a realizzare un determinato numero di gol. Per lui può essere veramente molto concreta l’ipotesi del trasferimento: siamo veramente agli ultimi passaggi, effettivamente agli ultimi aspetti prettamente burocratici da sistemare.
Poi il Cagliari potrà contare anche su Esposito. Il Cagliari è una squadra molto interessante, perché sta portando tanti, tanti giovani da quelle parti. Ha preso anche Folorunsho: giovani calciatori di esperienza, calciatori che già conoscono la Serie A. Si vede lo stile di fare mercato di Guido Angelozzi, perché comunque è un direttore sportivo molto bravo, molto capace, e sta nascendo una squadra oggettivamente a sua immagine e somiglianza".







