Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Settore giovanile
Cagliari Primavera, pirotecnico 4-4 contro il Budoni nella prima amichevole stagionaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
ieri alle 20:30Settore giovanile
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Cagliari Primavera, pirotecnico 4-4 contro il Budoni nella prima amichevole stagionale

Il nuovo Cagliari Primavera di Francesco Pisano sta proseguendo la propria preparazione, in vista della prossima stagione. I rossoblù, nella giornata di ieri, hanno sostenuto la prima amichevole stagionale, affrontando un avversario di livello: il Budoni, militante in Serie D. Di seguito quanto riportato sui social, dal club budonese:  "Primo test stagionale per i ragazzi di Mr.Cerbone che non parte bene per i padroni di casa andando subito sotto di 2 reti al fischio della fine del primo tempo. Nella ripresa cambia la formazione, ma il Cagliari guadagna un calcio di rigore siglando il 0-3 che sembra condannare i biancoazzurri. Santoro decide di accorciare le distanze con un piattone rasoterra sul secondo palo dove il portiere non può nulla.

Più tardi ci pensa Rossi che su punizione dalla trequarti battuta da Santoro con una pennellata perfetta spizza di testa e trova il gol che tiene a galla il Budoni.
 A pareggiare i conti ci pensa Gomez che dopo un rocambolesco possesso all’interno dell’area di rigore trova l’angolino giusto con il mancino. Il Cagliari però non molla e trova il quarto gol con un facile tap-in dell’attaccante rossoblu. Quando la partita sembrava ormai tramontare Belloni riesce a entrare in area di rigore, da posizione defilata prova il piattone che batte il portiere ma è Ljubanovic a insaccare la rete del 4-4. Prossimo appuntamento sempre al “Pasquale Pinna” Mercoledì 6 Agosto contro l’IlvaMaddalena ore 17:30".