Non solo Cagliari su Gallea Bleidi, anche il Monza ha avviato valutazioni approfondite
Il Cagliari prosegue la ricerca di un difensore centrale e negli ultimi giorni è salito alla ribalta il nome di Francesco Gallea Bleidi. Classe 2005 di proprietà del Lumezzane, che in estate lo ha acquistato dal Torino, fino a questo momento si è ben distinto in Serie C collezionando 10 presenze. Dall'arrivo di Troise alla guida della squadra è infatti entrato pienamente all'interno delle rotazioni e ha fornito prestazioni solide.
L'operazione rientrerebbe pienamente all'interno delle dinamiche su cui lo stesso Cagliari si sta muovendo da inizio stagione. Gallea Bleidi rappresenta infatti un profilo giovane che sta anche maturando una discreta esperienza in questi mesi. D'altra parte, i rossoblù devono inevitabilmente fare i conti con la concorrenza. Come riferito da TuttoC, infatti, oltre al Cagliari anche il Monza avrebbe cominciato a chiedere informazioni sul giocatore.
Ai brianzoli si è poi aggiunta anche la Juventus, che già da qualche giorno ha cominciato a monitorare il difensore come possibile rinforzo per la sua formazione U23. Di sicuro, riuscire a spuntarla non sarà facile.






