Primavera 1, Sammarco: "Domani arriva il Cagliari che sta vivendo alti e bassi, ma è una squadra importante"
Turno infrasettimanale per il Cagliari Primavera che domani mattina alle 10.30 sarà impegnato in trasferta a Verona contro l'Hellas, nella gara valida per la 21esima giornata del campionato di Primavera 1. Una gara da non sbagliare per i ragazzi di Pisano, che sono sempre all'inseguimento di una zona più tranquilla di classifica.
Sulla carta gli scaligeri partono favoriti, considerando anche il distacco di 9 punti in graduatoria con il Verona a quota 29 e il Cagliari a quota 20, ma all'andata furono i rossoblù a spuntarla per 2-1, grazie ai gol di Hamdaoua e Franke che vennero intervallati dalla rete di Akale.
Oggi, alla vigilia della sfida, il tecnico dell'Hellas Sammarco è intervenuto ai microfoni del club e ha presentato così la sfida: "Domani arriva all''Olivieri' il Cagliari, un'altra squadra importante del nostro campionato, che in questo momento sta vivendo alti e bassi, come sta accadendo a un po' tutte le squadre. Nelle ultime settimane ha cambiato sistema di gioco per cercare, in questo modo, di trovare una nuova quadratura. È una squadra che ha al suo interno giocatori importanti, tecnici e veloci, quindi dovremo fare molta attenzione. Noi abbiamo recuperato dalle fatiche di sabato e stiamo preparando al meglio la partita. Ovviamente vogliamo continuare il nostro percorso di crescita, cercando di ottenere un risultato positivo, perché comunque la squadra sta dimostrando il proprio valore e abbiamo voglia di andare avanti e fare punti, sfruttando soprattutto il fatto di giocarcela a casa nostra".






