Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Mercato
Obiettivi Cagliari, Lovric sempre più lontano da Udine. Gazzettino: "Cessione più che probabile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Mercato
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Obiettivi Cagliari, Lovric sempre più lontano da Udine. Gazzettino: "Cessione più che probabile"

Sandi Lovric non è più nei piani dell'Udinese, che a questo punto spera di fare cassa con la sua cessione il prima possibile. Il Gazzettino, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto della situazione sul calciatore che già da diverse settimane è stato accostato al Cagliari. I rossoblù, infatti, sono alla ricerca di un centrocampista per rafforzare il reparto dopo i diversi infortuni sfortunatamente collezionati nella prima metà di stagione.

Lovric piace, non ne è mai stato fatto mistero, ma la trattativa si è rivelata piuttosto complicata. Inizialmente l'Udinese aveva vagliato anche piste estere, tra cui quella "casalinga" del Watford, società legata alla famiglia Pozzo, ma nessuna opzione ha poi preso piede. Con il Cagliari, invece, si è dialogato tanto anche se poi è venuto fuori il nodo legato alla formula. Il Cagliari vorrebbe un prestito con un'opzione per il futuro su cui non è stato ancora trovato un accordo e perciò il club friulano tiene aperte altre possibili piste.

Un ostacolo che però potrebbe risolversi con il passare dei giorni, anche perché nel frattempo il club friulano ha già trovato un rinforzo per il suo centrocampo e si tratta del 19enne Lennon Miller. Spetterà a lui il compito di sostituire l'infortunato Piotrowski, il cui problema fisico si è rivelato essere meno grave rispetto a quanto era stato precedentemente preventivato. Insomma, porte pienamente chiuse per Sandi Lovric che dovrà necessariamente trovarsi una nuova sistemazione e chissà che non possa essere Cagliari.