Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
L'ex Cagliari Samuele Longo riparte dallo Xerez DeportivoTUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 29 gennaio 2026, 12:30Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas
per Tuttocagliari.net

L'ex Cagliari Samuele Longo riparte dallo Xerez Deportivo

Samuele Longo ha trovato squadra in Andalusia: l'ex Cagliari giocherà nella quarta serie spagnola con lo Xerez Deportivo. Di seguito il comunicato del club:

"Lo Xerez Deportivo comunica di aver raggiunto un accordo per l’inserimento dell’attaccante Samuele Longo (Valdobbiadene, 12 gennaio 1992) nella prima squadra del club. Ha una vasta esperienza nel calcio professionistico, avendo giocato per squadre di alto livello come Inter, RCD Espanyol, Hellas Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Frosinone, Girona FC, CD Tenerife, SD Huesca, Cremonese, RC Deportivo e Venezia. Ha giocato oltre 200 partite nelle massime serie di Italia e Spagna. Nelle stagioni più recenti, ha maturato esperienza internazionale con LR Vicenza in Italia, FC Dordrecht nei Paesi Bassi e PAS Lamia in Grecia, prima di tornare in Spagna per la stagione 2024-25 con SD Ponferradina. La scorsa stagione, è passato all’Antequera CF, segnando quattro gol nella seconda metà della stagione nel Gruppo 2 della Primera Federación. In questa stagione, ha partecipato agli allenamenti dell’AFE (Associazione Calciatori Spagnoli) durante la prima parte del campionato.

Da parte dello Xerez Deportivo gli diamo il benvenuto e gli auguriamo la migliore fortuna, che sarà anche nostra, in questa nuova tappa in cui difenderà i colori dello Xerez".