Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
L'ex Cagliari Samuele Longo riparte dallo Xerez DeportivoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 12:30Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas
per Tuttocagliari.net

L'ex Cagliari Samuele Longo riparte dallo Xerez Deportivo

Samuele Longo ha trovato squadra in Andalusia: l'ex Cagliari giocherà nella quarta serie spagnola con lo Xerez Deportivo. Di seguito il comunicato del club:

"Lo Xerez Deportivo comunica di aver raggiunto un accordo per l’inserimento dell’attaccante Samuele Longo (Valdobbiadene, 12 gennaio 1992) nella prima squadra del club. Ha una vasta esperienza nel calcio professionistico, avendo giocato per squadre di alto livello come Inter, RCD Espanyol, Hellas Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Frosinone, Girona FC, CD Tenerife, SD Huesca, Cremonese, RC Deportivo e Venezia. Ha giocato oltre 200 partite nelle massime serie di Italia e Spagna. Nelle stagioni più recenti, ha maturato esperienza internazionale con LR Vicenza in Italia, FC Dordrecht nei Paesi Bassi e PAS Lamia in Grecia, prima di tornare in Spagna per la stagione 2024-25 con SD Ponferradina. La scorsa stagione, è passato all’Antequera CF, segnando quattro gol nella seconda metà della stagione nel Gruppo 2 della Primera Federación. In questa stagione, ha partecipato agli allenamenti dell’AFE (Associazione Calciatori Spagnoli) durante la prima parte del campionato.

Da parte dello Xerez Deportivo gli diamo il benvenuto e gli auguriamo la migliore fortuna, che sarà anche nostra, in questa nuova tappa in cui difenderà i colori dello Xerez".