Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Mercato
Di Marzio: "Napoli, avanti su Zappa: più indietro la Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Mercato
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

Di Marzio: "Napoli, avanti su Zappa: più indietro la Fiorentina"

Arrivano conferme circa l'interessamento del Napoli per Gabriele Zappa. Gli ultimi aggiornamenti da Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo sito internet: "Il Napoli continua a muoversi su più tavoli in questa fase di mercato e non guarda soltanto al rinforzo offensivo - spiega l'esperto di mercato -. Come già raccontato nelle scorse ore, il club azzurro va verso la formalizzazione dell’accordo verbale per Alisson Santos, con l’obiettivo di chiudere definitivamente l’operazione nelle prossime ore.

Il brutto infortunio di Giovanni Di Lorenzo, uscito in barella durante il match contro la Fiorentina, ha costretto la dirigenza a intervenire anche sul reparto difensivo. Proprio per questo il Napoli ha accelerato i contatti per individuare un profilo affidabile e subito pronto a coprire il ruolo del capitano.

In questo senso, la pista che porta a Gabriele Zappa prosegue e sta andando avanti. Il terzino del Cagliari è il nome che convince di più per caratteristiche, conoscenza della Serie A e continuità di rendimento: fin qui ha collezionato 20 presenze con 3 assist, dimostrandosi una soluzione solida e affidabile sulla corsia destra.

Su Zappa si era registrato anche l’interesse della Fiorentina, che ha chiesto informazioni nelle scorse ore, ma al momento il club viola risulta più defilato rispetto al Napoli, che resta in netto vantaggio nella corsa al giocatore".