Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Perugia, Ladinetti si presenta: "Avevo altre richieste, ma non ho avuto alcun dubbio su questa scelta"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Perugia, Ladinetti si presenta: "Avevo altre richieste, ma non ho avuto alcun dubbio su questa scelta"

Giornata di presentazione in casa Perugia per Riccardo Ladinetti, nuovo rinforzo per la mediana biancorossa. Il centrocampista, ex Cagliari, è arrivato in Umbria dal Pontedera nell’ultima sessione di mercato e, come riportato da CalcioGrifo, ha raccontato così le sue sensazioni sul trasferimento:

"Ho ricevuto la chiamata del mio procuratore il 5 di gennaio. Appena mi ha detto Perugia non ho avuto dubbi. Avevo anche richieste da squadre di più alta classifica, ma appena mi è stato fatto il nome del Perugia non ho avuto dubbi”.

Hai affrontato il Perugia in campionato e ne hai colto le difficoltà.
“Non mi preoccupa. Esistono le stagioni dove le cose non vanno. Ma io sono arrivato adesso, ora ci sono 13 finali. Raggiungiamo la salvezza, poi vediamo cosa poter fare. Il Perugia non può assolutamente retrocedere”.