Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Falco: "Una scelta che dovetti fare per forza fu andare alla Stella Rossa"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 febbraio 2026, 22:00Ex rossoblù
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

Falco: "Una scelta che dovetti fare per forza fu andare alla Stella Rossa"

L'ex rossoblù Filippo falco si è raccontato ai microfoni del podcast Shot Sports: "Una scelta che mi è toccato fare per forza è stata andare alla Stella Rossa. Avevo trovato un accordo per rimanere a Lecce per tre anni. Poi l’arrivo del direttore Corvino ha cambiato un po’ le carte in tavola, diciamo. Ha fatto sì che mi mettesse in cattiva luce con la piazza, dopo che avevo già trovato un accordo col presidente per restare a Lecce. Da lì, cambiando le condizioni e il contratto, praticamente mi ha messo alla porta. Mi ha costretto a fare una scelta che magari non avrei mai voluto fare".