Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Barone saluta la Cremonese: "Resta il rammarico, ma anche la convinzione che insieme avremmo potuto raggiungere l’obiettivo"TUTTOmercatoWEB
giovedì 19 marzo 2026, 14:15Ex rossoblù
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

Barone saluta la Cremonese: "Resta il rammarico, ma anche la convinzione che insieme avremmo potuto raggiungere l’obiettivo"

Dopo l'esonero di Davide Nicola dalla panchina della Cremonese, arrivano anche i primi messaggi dallo staff tecnico. Tra questi, c'è quello social di Simone Barone, ex centrocampista e già vice allenatore del Cagliari, che ha voluto salutare l'ambiente grigiorosso al termine dell'esperienza. Barone, membro dello staff di Nicola, ha condiviso un post sui propri profili, esprimendo il proprio pensiero dopo la conclusione dell'avventura in Lombardia.  Queste le sue parole affidate a Instagram: "Si chiude oggi il mio percorso con la Cremonese in Serie A. È stata una stagione intensa, vissuta con impegno e senso di responsabilità ogni giorno.

Grazie alla società per la fiducia, ai ragazzi e a tutte le persone del club per il lavoro e la passione condivisa. Un grazie speciale ai tifosi, sempre vicini alla squadra. Resta il rammarico, ma anche la convinzione che insieme avremmo potuto raggiungere l’obiettivo. Grazie di cuore a tutti".