Monza, Bianco: “Contro il Cesena gara complicata. Dobbiamo essere i Sinner del calcio”
Alla vigilia della sfida contro il Cesena, l'ex difensore del Cagliari e attuale allenatore del Monza, Paolo Bianco, ha parlato in conferenza stampa analizzando il momento della squadra e le prossime sfide che attendono i brianzoli in campionato. Di seguito le sue parole:
"Il Cesena sta facendo benissimo, ha solo tre punti meno di noi, è la squadra che sta andando fortissimo esattamente come noi. Vogliamo giocare per vincere e staccarli, ma sarà una gara complica, anche se bellissima da vedere. Vi dico una cosa: Sinner e Alcazar, i due famosi tennisti, sono l'esempio di cosa significhi essere primi, in mezzo a tanti altri ottimi tennisti. La mentalità fa la differenza, e noi dobbiamo essere i Sinner e Alcaraz del calcio. Il risultato domani non sarà importante, ma fondamentale".
Nota invece alla rosa: "Petagna sta meglio, davanti però ne abbiamo tanti e io devo mettere in campo quelli che mi danno più garanzie. Non avremo poi Galazzi per una tendinite e Brorsson a seguito di una piccola operazione di appendicite, e non ci sarà neppure Forson. Mancherà Keita per squalifica, mentre Antov è tornato, anche se non è a disposizione".








